Spedizione e Reso

/
Spedizione e Reso

Spedizione e Consegna

Tempi di consegna: 5-12 giorni lavorativi. Lavoriamo duramente per garantire che il tuo ordine arrivi il più rapidamente possibile entro questo intervallo di tempo.

Spedizione
Il tipo di spedizione applicabile a ogni prodotto è indicato nella pagina del prodotto e al momento del checkout. Se acquisti prodotti appartenenti a diverse classi di spedizione, pagherai solo il costo di spedizione più alto. Naturalmente, pagherai una sola spesa di spedizione, indipendentemente da quanti prodotti ordini o se l’ordine viene suddiviso in diverse spedizioni. Le spese di spedizione vengono calcolate automaticamente nell’ordine.

Consegna
Se il prodotto viene danneggiato o smarrito durante il trasporto, il Venditore è responsabile. Come cliente, devi segnalare eventuali danni a eversone.it il prima possibile. Ti consigliamo, quindi, di rimuovere l’imballaggio esterno e controllare i prodotti al momento della consegna. Eventuali segnalazioni di danni o mancate consegne devono essere comunicate a eversone.it senza ritardi inutili e comunque entro un termine ragionevole, se impossibilitato a rilevare problemi durante la consegna.

eversone.it e i suoi partner si riservano il diritto di addebitarti i costi per pacchi non ritirati o non ricevuti. Al momento, l’addebito è pari a 15 €. Queste spese vengono fatturate separatamente o detratte direttamente dal pagamento con carta.

Lettere e Pacchi
La maggior parte dei prodotti più piccoli può essere spedita come lettera e consegnata nella tua cassetta delle lettere. Ti verrà inviata una notifica per i pacchi che Poste Italiane non può consegnare e che potranno essere ritirati presso l’ufficio postale indicato nella ricevuta di avviso. Nota che il Venditore non ha alcuna influenza sulla decisione di Poste Italiane in merito alla consegna o al ritiro delle lettere.

Resi
Ricorda che hai sempre diritto al recesso entro 14 giorni (puoi leggere di più sul diritto di recesso nella sezione “Resi”).

  • Invia una mail a [email protected]
  • Ricevi un’etichetta di reso tramite e-mail
  • Spedisci il prodotto indietro
  • Il tuo ordine verrà rimborsato una volta ricevuto il prodotto da Miseven.it. Le spese di reso verranno detratte dall’importo del rimborso.

Ricorda che come cliente sei responsabile affinché il prodotto non venga danneggiato durante il trasporto per il reso. Se possiedi ancora l’imballaggio originale utilizzato per la consegna, ti consigliamo di riutilizzarlo. Se non lo hai più, considera che il prodotto potrebbe essere soggetto a urti durante il trasporto. È quindi opportuno utilizzare un imballaggio esterno con materiale protettivo. Non applicare l’etichetta direttamente sulla confezione originale del prodotto, ma inserisci la scatola originale in un’altra scatola. Ti preghiamo di indicare il motivo del reso e includere la fattura o la bolla di consegna (o una copia) insieme al prodotto restituito. Come cliente, sei responsabile in caso di smarrimento del prodotto durante il trasporto, pertanto ti consigliamo di utilizzare un metodo di spedizione tracciabile. Saremo lieti di aiutarti in questo processo, ma la responsabilità della spedizione di reso rimane tua.

Contatta il nostro servizio clienti per ricevere assistenza con il reso.

Diritto di recesso
Hai il diritto di recedere da questo contratto entro 14 giorni senza fornire alcuna motivazione. Il periodo di recesso termina 14 giorni dopo il giorno in cui tu o un terzo da te designato, diverso dal corriere, acquisisce il possesso fisico dell’ultimo prodotto.

Effetti del diritto di recesso
Se recedi da questo contratto, rimborseremo tutti i pagamenti che abbiamo ricevuto, incluse le spese di spedizione (escluse eventuali spese supplementari derivanti dalla tua scelta di un metodo di consegna diverso dalla nostra opzione standard più economica), senza ritardi ingiustificati e comunque entro 14 giorni dal giorno in cui ci è pervenuta la tua comunicazione di recesso.

Effettueremo il rimborso utilizzando lo stesso metodo di pagamento usato per la transazione originale, salvo diversa indicazione da parte tua. In ogni caso, non ti verranno addebitati costi come conseguenza del rimborso. Potremo trattenere il rimborso finché non avremo ricevuto il prodotto in restituzione.

Devi spedire i prodotti indietro senza ritardi ingiustificati e comunque entro 14 giorni dalla comunicazione del recesso. I prodotti devono essere restituiti con tutti gli accessori, le etichette e l’imballaggio originale, insieme al modulo di recesso. La scadenza è rispettata se rispedisci i prodotti prima della fine del periodo di 14 giorni.

I costi diretti del reso saranno a tuo carico. Sei responsabile solo per eventuali diminuzioni del valore del prodotto derivanti da un utilizzo diverso da quello necessario per determinare la natura, le caratteristiche e il funzionamento del prodotto. Se il prodotto è stato usato e ciò ha causato una diminuzione del suo valore, detrarremo l’importo corrispondente prima del rimborso. Una documentazione sulla diminuzione del valore sarà inviata al cliente via e-mail.

Start typing and press Enter to search

Carrello

Nessun prodotto nel carrello.